TERNI – Non getta la spugna il Cannara che con Marri in panchina centra la seconda vittoria consecutiva e riaccende le speranze di accedere almeno ai play out.
I rossoblu che fino a due domenica fa sembravano spacciati e destinati alla retrocessione diretta dopo la bella vittoria interna contro il San Sisto vanno ad espugnare uno dei campi più difficili del campionato.
In casa dell’Olympia Thyrus finisce 1 a 0 per i rossoblu e a segnare la rete che vale 3 punti d’oro ci pensa Perri, mandato in campo da Mister Marri nella ripresa.
Ora il Cannara è a -1 dal Ventinella e a tre giornate dalla fine del campionato accedere ai play out e possibile anche perché nelle ultime due partite i rossoblu affrontano Pontevecchio e Venentinella.
OLYMPIA THYRUS- CANNARA 0-1
OLYMPIA THYRUS: Quaranta, Bordoni (Scopertini), Kola, Mengoni (Cruciani), Giubilei, De Vivo, Sugoni N. (Poggi), Grassi, Sugoni M. (Paoletti), Agostini, Fabri. A disp. Fanesi, Bartoli, Canesi, Sugoni A.. All. Sugoni
CANNARA: Ubirti, Bocci, Belloni, Vitaloni, Di Mambro, Ravanelli M., Della Vedova (Ravanelli C.), camilletti, Fausti (Perri), Raccichini, Frustini. A disp: Bonomo, Senigaglia, Felici, Angelucci, Dedja, Ricciolini. All. Marri
Arbitro: Mykhaaylo Nykolyn di Gubbio
Reti: 22’st Perri