SPOLETO – Non si fa intimorire la dirigenza della Ducato Spoleto dal dietrofront di Menichini e company. I dirigenti di San Giacomo si sono immediatamente rimboccati le maniche e si sono messi a lavoro per individuare degni sostituti per rinforzare la rosa a disposizione di Mister Matteo Di Tanna.
L’obiettivo principale in casa Ducato rimane il difensore Stefano Scipioni (foto), che già lo scorso anno avrebbe dovuto vestire la maglia della società del Presidente Michele Zicavo.
Scipioni che compierà 34 anni tra qualche giorno ha terminato la stagione nell’Avezzano in Eccellenza abruzzese ed è corteggiato dal Lanciano dell’ex Spoleto Max Pincione che due anni fa lo aveva portato in biancorosso. A quanto pare però al giocatore non dispiacerebbe tornare a Spoleto, città in cui si sarebbe trovato particolarmente bene. Il difensore di Teramo per l’Eccellenza umbra è un lusso e per la Ducato si tratterebbe di un grande colpo.
Non solo Scipioni perché nel mirino della Ducato ci sarebbe anche un altro ex Spoleto. Si tratta dell’attaccante Alessandro Luparini (28), che sembrava destinato all’Orvietana. Luparini ha disputato l’ultima stagione in biancorosso due anni fa in Eccellenza e potrebbe essere un ottimo punto di riferimento per l’attacco della Ducato.