SPOLETO – Deve tornare subito a muovere la classifica lo Spoleto (4 punti), dopo l’amara sconfitta della settimana scorsa in casa dell’Angelana. I biancorossi di Mister Francesco Raggi se pur perdendo sempre di misura nelle gare in trasferta sono ancora a bocca asciutta. Ben diverso l’andamento nelle partite casalinghe con la squadra che, grazie alla vittoria sulla Narnese e al pari con la Nestor, è ancora imbattuta.
Al Comunale “Giancarlo Merfcatelli” per la 6^ giornata arriva il Città di Castello (6 punti) del tecnico folignate Antonio Armillei, reduce dalla pesante sconfitta interna contro la Narnese. L’avvio di stagione della squadra tifernate, tra le favorite per la vittoria del campionato, non è stato esaltante e dopo 5 partite i punti in classifica sono appena 2 più degli spoletini.
Mister Raggi dovrà fare i conti con gli infortuni. Oltre ad Ammenti sono indisponibili anche Mechetti e Tomassoni, che potrebbe comunque andare in panchina. A disposizione del tecnico biancorosso anche il nuovo arrivato Giacomo Francescani (foto), che però è indietro con la preparazione e partirà anche lui dalla panchina.
In difesa quindi ad affiancare Pazzogna torna Crocchianti, che era già rientrato in campo domenica scorsa nella ripresa a Santa Maria degli Angeli. I terzini sono Colarieti e Monesi, mentre a centrocampo ci dovrebbero essere, come con l’Angelana Giustini, Paci e Bengala. Davanti confermato il tridente con Kola, Gesuele e Sabatini (Solfaroli). In porta confermatissimo Cherubini il migliore in campo contro l’Angelana.
SPOLETO
CITTÀ DI CASTELLO
domenica 15 ottobre ore 15
Comunale Mercatelli Spoleto