SPOLETO – Tenta il colpaccio lo Spoleto che, dopo essere tornato a muovere la classifica grazie al pari con la seconda della classe Terni Fc va a fare visita alla capolista Fulgens Foligno.
Gli spoletini sono all’ultimo posto in classifica a pari punti con la Nestor ed hanno 30 punti in meno degli avversati. “È chiaro che non partiamo favoriti – afferma il direttore sportivo dello Spoleto Alberto Del Frate – ma andremo comunque a giocarci la nostra partita. Il risultato di domenica scorsa ha risollevato il morale, ma a darci fiducia più che il punto è stata la prestazione. Per come si era messa la partita avremmo forse meritato anche la vittoria. Abbiamo recuperato Colarieti dalla squalifica, c’è qualche giocatore con qualche acciacco ma ci siamo, abbiamo preparato la gara bene, sappiamo che dobbiamo essere ordinati in difesa, vedremo cosa dirà il campo”.
L’avversario?
“Sappiamo benissimo che andiamo ad affrontare una squadra molto forte. È inutile che elenco i nomi dei giocatori della Fulgens. Si tratta di una squadra di grande valore con tanti giocatori di categoria superiore. La Fulgens è in testa dall’inizio del campionato e questo dice tanto. È anche vero però che nelle ultime partite i nostri avversari hanno concesso qualcosa alle avversarie e se sarà così anche domani dobbiamo essere bravi ad approfittarne”.