SPOLETO – Quarta di campionato per lo Spoleto che, dopo la sconfitta in casa del Branca, torna al Comunale “Giacarlo Mercatelli” ed ospita la Nestor per una sfida già importante in chiave salvezza.

Dal campo di Branca gli spoletini sono usciti con un Tomassoni rinato, ma anche con due pesantissimi infortuni, quello di Crocchianti e quello di Ammenti che mettono in grande difficoltà Mister Francesco Raggi (nella foto da indicazioni a Mechetti).

La sorte vuole che dopo tre giornate di squalifica da scontare dalla passata stagione in difesa rientra Mechetti ex di turno che dovrebbe affiancare Pazzogna. Qualche difficoltà in più a centrocampo perchè Ammenti è un giocatore difficilmente sostituibile ed il tecnico potrebbe optare per Paci anche perchè non ci sono alternative. Il tecnico biancorosso potrebbe confermare Tomassoni e Kola con gesuele che come a branca potrebbe partire dalla panchina.

La Nestor è reduce dalla vittoria interna per 1 a 0 contro la Natnese e grazie al successo sempre interno dell’esordio contro l’Ellera può contare su 6 punti in classifica. In trasferta nella seconda giornata è arrivata la sconfitta contro il Tavernelle.

Insomma a quanto pare in questa prima parte della stagione a fare la differenza sarebbe il campo e lo Spoleto al Comunale tra Coppa e campionato è imbattuto con due vittorie in altrettante partite.

 

SPOLETO
NESTOR

domenica 1 ottobre ore 15
Comunale Mercatelli Spoleto

 

 











Commenti