SPOLETO – “Dobbiamo assolutamente tornare a muovere la classifica, non ci dobbiamo accontentare della buona prestazione, servono punti”. Sono le parole del direttore sportivo dello Spoleto Alberto Del Frate alla vigilia dell’anticipo contro la Narnese valido per la seconda giornata di ritorno.

I biancorossi hanno fame di riscatto dopo l’amara sconfitta delal settimana scorsa contro l’Atletico BMG, maturata solo a causa di una deviazione su un calcio di punizione. Risultato beffardo perché gli uomini di Mister Ezio Brevi hanno comunque giocato una buona partita e forse il pari sarebbe stato il risultato più giusto.

Primo poi comunque la sorte assisterà gli spoletini, che intanto continuano a lavorare a testa bassa per cercare di risollevare una classifica che rimane complicata.

La vera novità in vista della gara di Narni riguarda il tesseramento del difensore Francesco Brevi (foto) ex di turno. Oggi pomeriggio è arrivato ufficialmente l’ok per tesserare per la quarta volta in stagione il classe 2004 che ad agosto dalla Ducato si era trasferito all’Arezzo per poi essere girato in prestito alla Romolea. La FIGC ha concesso la deroga per quarto tesseramento ed ora i dirigenti biancorossi stanno perfezionando l’iter per poter schierare in campo il giocatore già dalla gara di domani.

Se così fosse Mister Ezio Brevi avrebbe un fuoriquota in più da schierare in difesa e potrebbe contare su un over in più in attacco. Rispetto alla settimana scorsa potrebbe partire titolare Priorelli. Tornano a disposizione sia Sabatini che Vukaj, Pazzogna è ancora vittima di una ricaduta, mentre Tomassoni è alle prese con l’influenza.

 

NARNESE
SPOLETO

sabato 13 gennaio ore 14.45
Stadio Gubbiotti di Narni











Commenti