FOLIGNO – Bell’iniziativa dell’AC Fulgens Foligno, che in occasione dei due giorni di festa dedicati allo sport folignate apre le porte del Blasone ed invita gratuitamente tutti gli sportivi della città per la partita contro l’Ellera.
“In occasione della festa dello sport, l’ACF Foligno – scrive la società in una nota – vuole dare il proprio contributo offrendo a tutti gli atleti e componenti delle associazioni sportive l’ingresso gratuito domenica alla partita di campionato eccellenza tra ACF Foligno ed Ellera calcio.
La partita si svolgerà presso lo stadio comunale Blasone con fischio d’inizio alle ore 15, saranno distribuiti, nel limite del possibile, vari gadget.
Ogni membro delle associazioni sportive locali potrà usufruire del nostro ingresso facendosi riconoscere tramite divisa di rappresentanza, tesserini o altro direttamente presso la biglietteria.
Questa iniziativa ha il fine di rendere omaggio alla festa dello sport che deve essere occasione di inclusione e cooperazione tra le associazioni per il bene di tutti in nostri atleti senza distinzione di genere o età”.