SPOLETO – Con un comunicato stampa pubblicato due giorni fa sulla pagina facebook dello Spoleto la Principessa Presidente Norah Al Saud ringrazia i tifosi biancorossi e spiega le motivazioni che hanno costretto la società a non iscriversi al campionato di Eccellenza 2020-2021.
“La S.S.D. Spoleto Calcio, nella persona del Presidente, ringrazia i tifosi per l’affetto e l’attaccamento dimostrato durante lo scorso campionato. È stato un campionato difficile, ci siamo trovati senza uno stadio, senza l’appoggio dell’amministrazione comunale e senza alcuno sponsor. Ci siamo impegnati per cercare di dare a questa città una squadra all’altezza e abbiamo sfiorato la promozione in serie D.
Purtroppo a causa dell’emergenza Covid la situazione è precipitata e il campionato si è concluso nel peggiore dei modi, mancando di pochissimo (a causa delle nuove regole) la promozione. In questi mesi abbiamo valutato tutte le possibilità per il futuro della squadra, ma nessuna delle varie opzioni prospettataci era fattibile.
A nulla sono valsi i tentativi di riallacciare i rapporti con il Comune che ha continuato a porre condizioni troppo gravose per la nostra associazione. Per questo con grande rammarico non abbiamo iscritto la squadra al campionato.”