SPOLETO – Era il 2 luglio del 2019 quando all’hotel San Luca di Spoleto veniva presentata la nuova proprietà dello Spoleto Calcio. Ad assistere alla conferenza stampa convocata dallo staff della nuova Presidente Principessa Norah Bint Saad Al Saud erano presenti giornalisti di prestigiose testate nazionale come la Gazzetta o Sport Sky Sport ed altri.
Ebbene la “favola principesca dello Spoleto” come scrive Gazzetta.it è terminata dopo solo un anno ed anche il più importante giornale sportivo italiano ha riportato la notizia relativa alla mancata iscrizione al campionato di Eccellenza umbra.
“Si conclude quindi inopinatamente l’avventura calcistica in Umbria di Norah – scrive l’amico giornalista perugino Antonello Menconi – dopo un’ottima stagione sul campo, visto che la squadra si trovava al secondo posto al momento dell’interruzione dell’attività per il Covid. Il più stretto collaboratore della principessa, Massimiliano Pincione, aveva avuto contatti nelle scorse settimane per affidare la società in gestione a nuovi soci, senza però raggiungere un accordo.”