SPOLETO – Dopo l’anno sabatico riparte ufficialmente domani (lunedì 19 luglio) la Ducato Spoleto, che si prepara ad afforntare per il terzo anno non consecutivo il campionato di Eccellenza umbra.

Diverse le novità in casa Ducato a partire dalla panchina affidata al giovanissimo Matteo Di Tanna (foto) esordiente nel campionato di Eccellenza. La società spoletina del Presidente Michele Zicavo punta su un progetto finalizzato a lanciare i giovani del settore giovanile.

Budget ridotto e mercato oculato con appena tra acquisti (Menichini, Camilletti ed El Abidi), ma la rosa è da completare. Si parte 40 giorni prima dell’inizio del campionato fissato per il 29 agosto.

L’appuntamento per il primo allenamento è fissato per le 18,30 al Capitini di San Giacomo. La squadra lavorerà agli ordini dello staff tecnico che oltre a Mister Di Tanna è composto dal vice Simone Batti dai preparatori atletici  Alessandro Pelosi e Tommaso Benedetti e dal preparatore dei portieri Maurizio Romoli.

È in via di definizione il calendario delle amichevoli che accompagneranno la squadra all’esordio in Coppa Italia previsto per il 22 agosto.

 











Commenti