CANNARA – Inizia con la “prova della verità” il Cannara di Mister Gianpiero Ortolani, che ospita per la prima giornata di Eccellenza il Terni FC, una delle favorite per la vittoria del campionato.

I rossoblu neopromossi sono reduci da tre ottime partite in Coppa Italia, che gli hanno permesso di accedere al secondo turno. Squadra rinnovata e rinforzata con l’arrivo di nuovi giocatori d’esperienza e qualità, che si vanno ad aggiungere ad un gruppo di giovani tutti del vivaio rossoblu.

Il Terrni FC l’hanno scorso ha disputato i play off, sfiorando la promozione in serie D e quest’anno ci riprova con la squadra, guidata da Mister Roberto Borrello, ulteriormente rinforzata.

“Il calcio d’agosto è poco veritiero – afferma il direttore sportivo Mauro Cuppolonida domani inizia il calcio vero, noi siamo una squadra neopromossa e dobbiamo cavalcare quell’entusiasmo che dura dagli ultimi 7 minuti della partita di Guardea del’anno scorso.

Sarà un campionato molto equilibrato, non vedo squadre materasso, per noi sarà una partenza impegnativa perché dopo il Terni FC affrontiamo le altre due favorite per la vittoria finale Sansepolcro e Atletico BMG. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere prima possibile la salvezza”.

 

CANNARA
TERNI FC

domenica 8 settembre ore 15.30
Spoletini di Cannara

 











Commenti