FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) –  “Peccato per la sconfitta che viene in casa. Questo pubblico non merita di vedere sconfitte nell’arco della stagione, però era evidente che sarebbe arrivata prima o poi“.

E’ un Vito La Grutta decisamente amareggiato quello che commenta il primo ko del Foligno Calcio, arrivato ieri al Blasone contro la Pontevecchio per 2-4. L’attaccante, che ha giocato sulla fascia sinistra nel tridente disegnato da Cotroneo, è stato il migliore in campo dei suoi al pari del portiere Ceccarelli, riuscendo a timbrare il cartellino dopo una bella giocata personale.

Abbiamo fatto il possibile per vincerla, alla fine è andata come è andata – aggiunge La Grutta – Eravamo la difesa meno battuta del campionato, abbiamo preso 4 gol e ci sta…a volte puoi fare bene e altre male. Però diamo sempre il 100% e pensiamo già alla prossima partita. Da martedì testa bassa e pedalare. Dobbiamo reagire a questa sconfitta una casa“.

E a livello personale? “La mia prestazione è stata buona, ma era meglio una vittoria della squadra e una mia pessima prestazione”. Un chiaro messaggio a se stesso e a tutti compagni.











Commenti