FOLIGNO – Vuole mettere la ciliegina sulla tornta ad una stagione indimenticabile la Fulgens Foligno e domani (sabato 4 maggio) torna in campo allo Spoletini di Cannara per la SuperCoppa contro l’Atletico BMG.
I vincitori del campionato contro i vincitori della Coppa Italia per assegnare un trofeo che vale comunque solo per la gloria.
“Si conclude un anno dove abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati – afferma il direttore sportivo Filippo Petterini (foto) – volevamo vincere il campionato e salire di categoria e ci siamo riusciti. Adesso onoriamo al meglio quest’impegno che è stato creato da quest’anno dalla federazione. Affronteremo la partita nel migliore dei modi, con qualche giocatore acciaccato, ma abbiamo una rosa altamente competitiva, lo abbiamo dimostrato in tutte le circostanze in cui siamo andati in campo con qualche defezione almeno sulla carta, ma poi chi ha giocato ha fatto ampiamente la sua parte a volte anche la differenza.
Affrontiamo una squadra forte che ha vinto la fase regionale della coppa, passando anche due turni della fase nazionale. Li conosciamo bene perché con loro abbiamo giocato sia in Coppa che campionato. È una squadra altamente competitiva, costruita per raggiungere obiettivi importanti quindi domani alle 16 tutti in campo”.
I precedenti in campionato sono in favore della fulgens che all’andata si è imposta 3 a 1 mentro al ritorno al Blasone ha vinto 2 a 0.
FULGENS FOLIGNO
ATLETICO BMG
sabato 4 maggio ore 16
Spoletini Cannara