FOLIGNO (R.M.) – È una sensazione nuova quella del dover ripartire da una sconfitta per la Fulgens Foligno. La formazione di Alessandro Manni, dopo il ko di Pontevalleceppi, va a giocare contro un Castiglione del Lago che non perde da 9 gare ed ha raggiunto il quarto posto in classifica.
Per i biancoazzurri quindi un impegno ad alto tasso di difficoltà unito alla necessità di tornare a fare risultato: «Non fa piacere perdere – spiega il tecnico -, quella di domenica scorsa a Pontevalleceppi è una partita nata sotto la cattiva stella, ci è girato poco a favore, siamo stati troppo imprecisi e il calcio è spietato. Dispiace poi aver preso tre gol tutti in una volta. Non dobbiamo però stare a rimuginarci troppo: ormai è archiviata e pensiamo alla prossima. I nostri avversari sono lanciatissimi e per questo dobbiamo stare attenti. Hanno battuto il Terni FC domenica? L’ho sempre detto che questo campionato può riservare sorprese e che ogni partita è da tripla. Può succedere di tutto da qui alla fine, in ogni gara. Noi pensiamo una tappa alla volta con la massima attenzione, dobbiamo curare ogni particolare, perché ora è fondamentale».
Tornano Moracci e Sedran al centro della difesa; squalificato Mattia, ancora out Nuti; non al 100% Khribech, che potrebbe non essere rischiato dall’inizio: in caso spazio a Di Cato.