BASTIA UMBRA – Orario insolito per una finale. Cannara e Sansepolcro scenderanno in campo al Carlo Degli Esposti di Bastia Umbra domani (5 gennaio) alle 13.30 per la finale di Coppa Italia di Eccellenza Umbra.
I rossoblu del Cannara, neopromossi in Eccellenza, sono alla seconda finale di fila dopo quella dell’anno scorso in Promozione. Il ritorno nel massimo campionato umbro è stato esaltante perché ad oggi, dopo la prima di ritorno il Cannara di Mister Gianpiero Ortolani è al secondo posto in classifica a -2 proprio dal Sansepolcro dell’ex Antonio Armillei, capolista con 34 punti.
Il Cannara è imbattuto dalla seconda giornata e tra le due sconfitte subite nel girone d’andata c’è anche quella in casa del Sansepolcro. Il caso vuole che già domenica prossima sarà rivincita perché per la seconda giornata di ritorno il Sansepolcro è atteso proprio allo Spoletini.
Sulla carta forse parte favorito il Sansepolcro, ma a Cannara vogliono riportare la Coppa Italia dopo vent’anni d’assenza e la partita è aperta a qualsiasi genere di risultato.
La partita sarà trasmessa in diretta sul canale 99 del digitale terrestre Umbria Tv sport a partire dalle 13.30.
SANSEPOLCRO
CANNARA
domenica 5 gennaio ore 13.30
Degli Esposti di Bastia Umbra