SPOLETO (s.g.) – Si ritorna al Comunale di Massa Martana dove il 25 agosto nella seconda giornata del girone di qualificazione di Coppa Italia la Ducato Spoleto perse 2-0 contro la formazione allenata da Michele Proietti.
La squadra spoletina arriva da una prova convincente nel turno infrasettimanale contro l’Ellera. Peccato sia mancato il gol (cosa importante nel calcio per carità) ma sono piaciute sia le geometrie che l’intensità di gioco profusa contro i perugini.
Gli avversari massetani invece hanno vinto a Marsciano con una rete di Gesuele e in classifica generale sono avanti di un punto rispetto agli spoletini.
Nella Ducato Spoleto non riprende Alessandro Luparini stavolta infortunato al ginocchio sinistro. Mercoledì la punta giallo-verde-blu è entrato negli ultimi minuti di gara, giusto in tempo per accusare nuovi fastidi e per mettersi a riposo.
Torna dalla squalifica Lorenzo Lillacci per cui la probabile formazione potrebbe essere: Lillacci; Sbardellati, Cuna; Francesco Ammenti, Cacciotti, Pazzogna; Lakhdar, Emili, Gianluca Ammenti, Sabatino, Di Nicola.
Massa Martana – Ducato si giocherà domenica 26 settembre alle ore 15,00 al Comunale di Massa Martana.