Perde al comunale di Massa Martana la Ducato Spoleto, Partita decisa dai calci da fermo e la squadra rossoblù massetana ha fatto valere nelle occasioni di calcio da fermo la propria maggiore fisicità.

Parte bene la squadra spoletina che al 5’ reclama un rigore. Rustani s’incunea tra portiere e difensore e viene atterrato. Per la Ducato dentro l’area, per Reali (l’arbitro dell’incontro) fuori.

Chi passa al 12’ sono i padroni di casa con Monesi sugli sviluppi di un calcio da fermo. Il tap-in non lascia scampo a Lillacci. Il secondo gol al 29’ su calcio di rigore. Emili in area secondo Reali tocca a braccio staccato dal corpo una palla proveniente da calcio di punizione. Il rigore (contestato dalla Ducato) è trasformato dallo specialista Manni. Si va al riposo sul doppio vantaggio del Massa Martana che triplica all’inizio della ripresa con Monesi sugli sviluppi di un calcio d’angolo regalato dalla disattenzione della retroguarda spoletina.

Il quarto gol al 20’ è di Gesuele che di testa mette in rete un calcio di punizione battuto dalla fascia laterale.

La Ducato Spoleto realizza il gol della bandiera con Francesco Ammenti direttamente su calcio di punizione.

Domenica prossima al Capitini arriverà il Pontevalleceppi.

 

MASSA MARTANA – DUCATO SPOLETO 4-1 (2-0)

MASSA MARTANA: Pernini; Marco Angeli (Tabuani), Monesi (Prudenzi); De Santis, Arcangeli, Bertoldi; Venturi, Mignone, Gesuele, Manni (Ferrante), Vichi (Bietolini). A disp.: Alleori, Ramozzi, Monaco, Farinelli, Antonelli. All. Michele Proietti

DUCATO SPOLETO: Lillacci; Sbardellati, Cuna (Brevi); Francesco Ammenti (Radici), Cacciotti, Pazzogna; Lakhdar, Emili (Maggiolini), Gianluca Ammenti, Di Nicola (Panico), Rustani (Toppo). A disp.: Carsetti, Scatolini, Sabatino, Pitzettu. All.: Matteo Di Tanna

ARBITRO: Andrea Reali di Foligno. Assistenti: Raffaele D’Andola di Perugia ed Elia Costantini di Foligno

RETI: 12’pt e 1’st Monesi, 28’pt (rig) Manni, 20’st Gesuele, 24’st F. Ammenti (D)











Commenti