SPOLETO (stefano gobbi) – Settimana importante in casa Ducato Spoleto. Alla vigilia del difficile impegno contro la Narnese, e poco prima della chiusura del mercato, la squadra spoletina ha messo a segno due importanti colpi tesserando dal Gualdo Casacastalda Alessandro Mereu (97) centrale sia di difesa che di mediana e Giacomo Potenziani (98) laterale sinistro. Acquisti che migliorano il tasso d’esperienza della pattuglia affidata a mister Matteo Di Tanna.
I due colpi messi a segno dai dirigenti Mazzocanti e Stella permettono ai giallo verde blu di sostituire qualcuno dei numerosi infortunati che sin qui hanno caratterizzato il cammino della formazione spoletina.
Recuperato Toppo e con ogni probabilità Emanuele Kini, confermano il loro posto in infermeria sia Lakhdar che Emili anche se i due stanno iniziando la fase di recupero e entro breve ritorneranno a disposizione della squadra. Più complicato l’infortunio di Francesco Ammenti che necessita di un maggiore periodo di riposo. Più gravi del previsto Mattia Pazzogna le conseguenze dello scontro con Lillacci domenica scorsa a San Sisto.
La Narnese allenata da Marco Sabatini arriva al Capitini forte del secondo posto in classifica ad un punto dall’Orvietana che domenica sarà impegnata in una partita difficile al Buitoni di Sansepolcro.
La Ducato Spoleto ha necessità di ottenere un risultato positivo per mantenere viva la corsa verso le zone tranquille.
La probabile formazione: Lillacci; Cuna, Potenziani; Mereu, Cacciotti, Sbardellati; Mosconi, Radici, Kini, Toppo, Di Nicola.
Ducato Spoleto – Narnese si giocherà domenica 7 novembre alle ore 14,30 al Marco Capitini di S. Giacomo di Spoleto