SPOLETO (s. g.) – Penultimo appuntamento della stagione regolare in Eccellenza. La Ducato Spoleto cerca i tre punti per agganciare il duo Angelana 1930 e Bastia 1924 e tentare di arrivare alla fine a pari punti per giocarsi le posizioni nei play-out alla classifica avulsa che vede sia Bastia che Angelana e Ducato Spoleto a pari punti con differenti differenze reti che vedrebbe il Bastia 1924 soccombere alle altre due. Differenti i calcoli se le squadre a pari punti saranno due. In questo caso i calcoli si complicano e si dovrebbe vedere la differenza reti del campionato.

La penultima partita vede la formazione di Di Tanna affrontare la già retrocessa Fortitudo Assisi Subasio.

Assenti perché fermati in settimana dal Giudice Sportivo: Francesco Ammenti e il tecnico Matteo Di Tanna della Ducato Spoleto e Alessio Rosati (laterale destro difensivo) e Christian Massa (centrale difensivo) della formazione di Flavio Lo Vaglio.

In casa giallo-verde-blu ancora alle prese con infortuni: Gianluca Ammenti, Andrea Toppo e Filippo Sabatino. Sembrerebbe out anche Alessandro Luparini che lamenta un fastidio muscolare.

La probabile formazione della Ducato Spoleto: Desideri; Sbardellati, Pazzogna; Mereu, Cacciotti, Brevi; Sbardellati, Emili, Lakhdar, Vukaj, Di Nicola.

Ducato Spoleto – Fortitudo Assisi Subasio si giocherà al ‘Marco Capitini’ di San Giacomo di Spoleto domenica 1 maggio 2022 con inizio le ore 15,00.











Commenti