GUALDO TADINO (stefano gobbi) – Buon punto della Ducato Spoleto nella trasferta del Carlo Angelo Luzi. Il Gualdo Casacastalda ha giocato molto sulle ripartenze e per fare ciò ha pensato prima a distruggere il gioco degli avversari della Ducato Spoleto.

Partita fortemente condizionata dalla pioggia caduta abbondantemente nei primi 15 minuti di gara tanto che per un attimo si è pensato che l’arbitro Cipolloni sospendesse il match.

Nella Ducato Spoleto si fa nuovamente male Luparini (stavolta al ginocchio sinistro) ed è costretto ad uscire sostituito da Pitzettu.

Nella prima frazione di gara a testimonianza della poche occasioni da gol, va segnalato solo un colpo di testa di Emili su azione di calcio d’angolo.

Nella ripresa l’ingresso di Lakhdar ha dato fin da subito maggiore incisività alla manovra spoletina. Suo in apertura del tempo è il passaggio a Di Nicola che mette fuori di poco. Quindi da registrare un colpo di testa di Cacciotti su azione d’angolo e una punizione di Di Nicola che non sortisce gli effetti sperati. Nel finale espulso Lillacci intervenuto su Minuti. Secondo Cipolloni commettendo fallo da ultimo uomo.

 

GUALDO CASACASTALDA – DUCATO SPOLETO 0-0 – recuperi: 1’ e 5’

GUALDO CASACASTALDA: Bazzucchi; Coppola, Dedja; Mereu, Lorenzini, Lolli; Balducci (35’st Maccari), Favaro (14’st Bertolini), Scarramucci (20’st Rossi), Minuti, Bormioli. A disp.: Fortini, Santibacci, Pantalissi, Menichelli, Abdoui, Mancinelli. All.: Simone Tomassoli

DUCATO SPOLETO: Lillacci; Sbardellati, Cuna (29’st Zeppadoro); Francesco Ammenti, Cacciotti, Pazzogna; Scatolini (1’st Lakhdar), Emili, Luparini (13’pt Pitzettu), Di Nicola, Sabatino (18’st Maggiolini – 43’st Carsetti). A disp.: Brevi, Radici, Rustani, Gianluca Ammenti. All.: Matteo Di Tanna

Arbitro: Leonardo Cipolloni di Foligno. Assistenti: Francesco Finori e Diego Bellucci di Gubbio

Note: espulso al 43’st Lillacci (D) per fallo da ultimo uomo fuori area su Minuti











Commenti