SPOLETO  (stefano gobbi) – La Ducato Spoleto si prepara al proprio quarto impegno di campionato e farà visita al ‘Carlo Angelo Luzi di Gualdo Tadino al Gualdo Casacastalda secondo in coabitazione in classifica generale un punto sopra della squadra spoletina. La formazione allenata da Simone Tomassoli domenica scorsa ha vinto a Castel del Piano grazie ad un calcio di rigore.

Anche la Ducato Spoleto (sotto di un punto dai prossimi avversari) è reduce dalla bella e convincente vittoria casalinga contro la Nestor.

In settimana molti dei giocatori infortunati hanno ripreso gli allenamenti. Mancano all’appello ancora Skana (appena uscito da uno stiramento) e Mosconi (caviglia in disordine). Alessandro Luparini è ritornato a disposizione del tecnico Matteo Di Tanna che spera di impiegare l’ex Voluntas almeno un tempo.

Spazio anche al nuovo tesserato Lakhdar per cui la probabile formazione: Lillacci; Sbardellati, Cuna; Francesco Ammenti, Cacciotti, Pazzogna; Gianluca Ammenti, Emili, Di Nicola, Lakhdar, Luparini.

 

GUALDO CASACASTALDA – DUCATO SOPLETO domenica 19 settembre ire 15 Carlo Angelo Luzi di Gualdo Tadino











Commenti