SPOLETO (stefano gobbi) – Siamo a tre giornate dal giro di boa e prima di incrociare nuovamente il Bastia l’8 dicembre prossimo, sulla strada della Ducato Spoleto ci sono domenica 21 l’Olympia Thyrus al Capitini, il 28 novembre fuori casa contro la Fortitudo Assisi Subasio e il 5 dicembre l’Orvietana sempre a S. Giacomo di Spoleto.
In queste tre partite ottenere dei risultati positivi può sicuramente aiutare il morale della squadra impegnata a risalire la china di una graduatoria ora deficitaria.
Si inizia dall’Olympia Thyrus col dente avvelenato per il pareggio interno con il V.A: Sansepolcro dell’ultima giornata che è costato anche la squalifica del tecnico Marco Sugoni, del centrale difensivo Alberto De Vivo e del centrocampista Moreno Agostini.
In casa Ducato Spoleto l’infermeria si sta svuotando e così ritornano a disposizione: Francesco Ammenti, Aymen Lakhdar e Mattia Pazzogna (foto). Per Alessandro Mereu vanno valutate le condizioni poco prima dell’incontro.
La probabile formazione: Lillacci; Cuna, Pazzogna; Francesco Ammenti, Cacciotti, Skana; Lakhdar, Emili, Kini, Di Nicola, Potenziani.
Ducato Spoleto – Olympia Thyrus si giocherà domenica 21 novembre alle ore 14,30 al Marco Capitini di San Giacomo di Spoleto