SPOLETO (stefano gobbi) – La Ducato Spoleto affronta la trasferta di Branca di Gubbio prima di una serie di tre gare in sette giorni. Al Santa Barbara il Branca sa essere squadra temibile e non inganni la classifica che registra su tre partite giocate in casa ben due sconfitte perché quegli insuccessi sono arrivati (col minimo degli scarti) contro Orvietana e Narnese le due prime della classe.
Nella terza partita casalinga la squadra di Marco Passeri ha superato (sempre per 1-0) la Vivi Altotevere Sansepolcro. Squadra dunque temibile ma che la Ducato Spoleto affronta con la convinzione che può mettere in difficoltà i forti avversari puntando sul brio e la velocità di gioco.
Della partita non farà parte Aymen Lakhdar infortunatosi in settimana e l’assenza del giocatore va ad aggiungersi a quella di Luparini fuori ancora per molto tempo.
Problemi per mister Di Tanna che darà fiducia alla sua pattuglia di giovani con Francesco Brevi (foto) confermato in difesa. La probabile formazione quindi potrebbe essere: Lillacci, Cuna, Pazzogna; Francesco Ammenti, Cacciotti, Brevi; Gianluca Ammenti, Emili, Toppo, Sabatino, Di Nicola.
BRANCA-DUCATO SPOLETO domenica 10 ottobre alle ore 15 Parrocchiale S. Barbara – Gubbio località Branca