Spoleto – Si chiude il girone di andata del campionato di Eccellenza 2021/22 e la Ducato Spoleto ospita l’Orvietana allenata da Gianfranco Ciccone vera dominatrice di queste prime 16 giornate di campionato.
Al Capitini i biancorossi si presenteranno senza il laterale destro Bracaletti squalificato in settimana dal Giudice Sportivo. La squadra orvietana ha comunque risorse per sopperire a questa assenza. Non a caso la squadra è prima in classifica con ben otto punti di vantaggio sulla seconda (la Narnese).
Alla Ducato Spoleto ritornano a disposizione di mister Di Tanna, dopo avere scontato il turno di squalifica, Aymed Lakhdar e Francesco Ammenti (foto). Nella squadra spoletina sarà assente (e lo sarà per molti giorni per problemi di lavoro) Giacomo Potenziani. La Ducato sopperisce a quest’assenza recuperando Alessio Sbardellati e Mattia Pazzogna. La probabile formazione: Lillacci; Sbardellati, Pazzogna; Francesco Ammenti, Cacciotti, Mereu; Lakhdar, Emili, Kini, Di Nicola, Vukaj.
Ducato Spoleto – Orvietana si giocherà alle ore 14,30 di domenica 5 dicembre al Marco Capitini di San Giacomo di Spoleto.