SPOLETO (stefano gobbi) – Dopo il buon pari casalingo contro la seconda in classifica Narnese, la Ducato affronta la trasferta in riva al lago Trasimeno in casa di quel Castiglione del Lago che in classifica è in una posizione al momento tranquilla cinque punti avanti della formazione spoletina.
Trasferta difficile in casa di una squadra costruita in estate per far bene in campionato e la riprova di questa volontà a far bene è la scelta di cambiare l’allenatore Guido Vicarelli con Luca Grilli dopo i primi risultati non buoni.
In casa giallo verde blu il problema principale è sempre ‘l’infermeria’. Ancora out Luparini, fermo ai box anche Francesco Ammenti (foto) e Lakhdar. Questa settimana si è fermato anche Mereu.
Riprende invece dall’infortunio alla caviglia Emili per cui la probabile formazione potrebbe essere: Lillacci; Cuna, Potenziani; Cacciotti, Sbardellati, Brevi; Mosconi, Emili, Kini, Sabatino, Di Nicola.
Castiglione del Lago – Narnese si giocherà domenica 14 novembre alle ore 14,30 al ‘Roberto Giommoni’ via Trappes, Castiglione del Lago.