SPOLETO – Inizia ufficialmente domani (lunedì 7 settembre) al Capitini di San Giacomo l’avventura della Ducato Spoleto, che parte per la preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza umbra. Per la società di San Giacomo si tratta del terzo anno consecutivo nel massimo campionato umbro.

Come già noto a guidare la squadra in panchina sarà l’ex giocatore della Voluntas Spoleto Mister Riccardo Caporali. La rosa si presenta rinnovata e ringiovanita e la dirigenza ha provveduto a completarla con l’innesto di due nuovi giocatori.

Un giovane centrocampista ed un difensore esperto. Si tratta di Mario Di Patrizi (foto) e Lorenzo Mechetti che nella seconda parte della stagione passata hanno vestito la maglia dello Spoleto.

Mario Di Patrizi
Classe 2001 è cresciuto tra Campitello e Ternana. L’esordio in Eccellenza nella stagione 2018/2019 con lo Spoleto, poi l’anno scorso dopo aver iniziato con l’Assisi-Subasio è tornato allo Spoleto.

Lorenzo Mechetti
Difensore 34enne di Faenza con un illustre passato. Cresciuto nel Bologna ha giocato in Lega Pro con la Reggiana, poi in serie D con Ravenna , HSL Derthona Calcio, Alfonsine, Argentina Arma e Sasso Marconi. Nelle ultime stagioni è sceso in Eccellenza vestendo la maglia di Monticelli Calcio, Biagio Nazzaro Chiaravalle ed l’anno scorso Spoleto.











Commenti