FOLIGNO – Torna al Blasone la Fulgens Foligno capolista. Gli uomini di Mister Alessandro Manni, dopo la bella vittoria esterna contro il Lama ospitano l’Ellera.
Tre vittorie ed un pari per i folignati che valgono il primo posto provvisorio in classifica a quota 10 punti e l’imbattibilità. Non poteva iniziare meglio la stagione per una Fulgensche sta rispettando in pieno i pronostici dell’estate, quando gli esperti la davano tra le favorite per la vittoria del campionato.
L’avversario della quinta giornata è un’Ellera (6 punti) reduce dal pari interno contro il Branca, una squadra di buona qualità che impone agli uomini di Manni di non abbassare assolutamente la guardia.
“Sarà una partita molto complicata – afferma il DS Filippo Petterini – sicuramente per loro peserà l’assenza di Cenerini ma si tratta di una squadra molto forte che a inizio campionato ha messo in difficoltà squadre come Castello e Atletico BMG.
Noi però abbiamo tanto entusiasmo e speriamo che la partita di Lama sia un trampolino di lancio. La squadra si sta comportando benissimo e vogliamo proseguire su questa strada”.
In casa Fulgens torna a disposizione Khribech che andrà in panchina. Ancora out Piancatelli e Antonini.
Per l’occasione la società del Presidente Zoppi invita tutti gli sporrtivi folignati allo stadio gratis.
ACF FOLIGNO
ELLERA
domenica 8 ottobre ore 15
Stadio Blasone Foligno