SPOLETO (s.g.) – Ed è campionato. Saranno 34 giornate intense, con appuntamenti infrasettimanali e sotto la minaccia di una pandemia che sta riportando il nostro paese a possibili chiusure parziali.

Si ricomincia dopo una parentesi di Coppa in cui la squadra di Riccardo Caporali ha mostrato vivacità e buone capacità di ben figurare.

Scenderà al Capitini l’Ellera di Zoran Luzi vecchia conoscenza del calcio spoletino in quanto già tecnico dello Spoleto. La formazione del Presidente Mariotti non nasconde di voler puntare alle alte posizioni della graduatoria e si presenta all’esordio con una vittoria ed un pareggio in Coppa e una parità assoluta in classifica col Castel del Piano che al sorteggio contenderà ai cugini il passaggio al turno successivo nel torneo.

La Ducato Spoleto invece in Coppa è stata eliminata dal Massa Martana che ha vinto in casa la prima gara 2-0 soffrendo molto il gioco spoletino. Gli spoletini hanno poi battuto la Nestor ma non i tre punti conquistati non sono stati sufficienti per passare il turno.

Squalificati Agostini, Pergolesi ed infortunati Radici e Desideri.

PROBABILE FORMAZIONE DUCATO SPOLETO: Alunni; Skana, Pazzogna; Sardella, Donnola, Mechetti; Moretti, Di Patrizi, Kola, Tomassoni, Mortaroli.

DUCATO SPOLETO-ELLERA Capitini San Giacomo ore 15

 

 











Commenti