FOLIGNO – Incredibile ma vero. Avevamo annunciato con ampio anticipo, ma soprattutto con grande entusiasmo l’inizio della collaborazione tra folignate Gabriele Mela (foto) ed il Pierantonio. Mela era stato individuato dalla società per ricoprire il ruolo di direttore sportive ed invece oggi arriva il dietrofront.

Ad comunicarlo è la stessa società con una nota stampa riportata integralmente da settecalcio.it.

«Ringraziamo il ds Gabriele Mela per questa esperienza, per le prime trattative aperte che speriamo di riuscire a chiudere anche senza di lui e per averci aperto anche a nuovi modi di lavorare.

Purtroppo per la nostra passione e probabilmente anche per un nostro errore, ci siamo resi conto di non riuscire a delegare questo lavoro a una terza persona, non per mancanza di fiducia, ma per il solo piacere di farlo in prima persona.

In questo periodo, seppur breve, abbiamo potuto constatare le numerose conoscenze e la professionalità che Gabriele ha nel mondo del calcio e constatare quanto di vero si dicesse nel suo conto.

Serietà, conoscenza e immensa passione, che sicuramente faranno trovare presto a Gabriele una società che riesca a farlo esprimere nel modo migliore.

Il presidente – chiude la nota -, scusandosi enormemente per questo dietrofront ingiustificato, se non dai motivi elencati sopra, augura a Gabriele le migliori fortune».

 











Commenti