SPOLETO – Dopo l’attaccante Antonio Di Nicola, arrivano altri due nuovi giocatori a rinforzare la rosa dello Spoleto. Ad annunciarlo è la società con un post sulla pagina facebook. Si tratta del portiere Alessandro Guerri (22) e del centrocampista Leo Javier Escobar (27).

Guerri ex giovanili del Perugia arriva dal Sansepolcro, ma in serie D ha già vestito le maglie del Città di Castello e del Trestina. Nonostante la giovane età il portiere ha militato anche nell’Acirealem nel Licata e nell’Arezzo.

Escobar, centrocampista centrale di origini argentine è arrivato in Italia nel 2020 ed ha sempre giocato in serie D con Civitanovese, Santa Croce, Ilvamaddalena. Quest’anno ha iniziato la stagione al Budoni, poi è saltato il passaggio all’Ecolanese ed il giocatore ha scelto Spoleto.

Entrambi i giocatori sono già a Spoleto agli ordini di Mister Ezio Brevi e questa mattina al Comunale hanno disputato l’amichevole (foto) contro la squadra juniores allenata da Mister Marco Isidori. Ora arriva la pausa per Natale e si tornerà in campo mercoledì 27 dicembre.

Per completare la rosa mancherebbe ancora almeno un fuoriquota, ma il Direttore Sportivo Alberto Del Frate rimane comunque vigile sul mercato anche per una prima punta. Per quanto riguarda il fuoriquota la società spera di risolvere il problema legato al tesseramento di Francesco Brevi. Nel caso non si riesca a tesserare il giovane classe 2004 bisognerà trovare almeno un’ altro fuoriquota.

 

 











Commenti