SPOLETO – Parte ufficialmente del Comunale “Giancarlo Mercatelli” il “nuovo” Spoleto, che nella prima del 2024, ma anche prima del girone di ritorno ospita l’Atletico BMG. Due squadre che con il mercato di riparazione sono state radicalmente riviste e quindi la partita si preannuncia aperta a qualsiasi genere di risultato.
In casa Spoleto c’è una certezza: i giocatori durante le festività hanno lavorato sodo anche da un punto di vista atletico, ma ora a parlare sarà il campo. Anno nuovo, vita nuova: rivisa la difesa con gli arrivi di Annibaldi e Paganelli, rinforzato il centrocampo con Escobar e l’ultimo arrivato Priorelli, mentre sono arrivati Di Nicola e Piancatelli. Nuovo anche il portiere Guerri. Ora per completare la rosa si attende di sciogliere il nodo relativo al tesseramento di Francesco Brevi, ma i dirigenti biancorossi sono fiduciosi e già la prossima settimana potrebbero arrivare importanti novità.
Contro l’Atletico BMG quindi Mister Brevi dovrà presumibilmente rinunciare alla difesa a tre con Colarieti e Monesi sugli esterni. A centrocampo spazio a Giustini, Bengala e Escobar, mentre in avanti con Kola e Di Nicola ci dovrebbe essere Sabatini. A disposizione tornano anche Tomassoni, al rientro dopo un lungo stop e Pazzogna che torna dopo l’infortunio.
La gara di andata per la cronaca è terminata 2 a 0 per l’Atletico BMG: In casa Spoleto l’ambiente è sereno è c’è fiducia nel nuovo progetto.
SPOLETO
ATLETICO BMG
domenica 7 dicembre ore 14.30
Comunale Mercatelli di Spoleto