SPOLETO – La Ducato Spoleto riparte ufficialmente dal nuovo allenatore. La società del Presidente Michele Zicavo sposa la “linea verde” e si affida al giovane tecnio Matteo Di Tanna, spoletine esordiente nella massima categoria regionale. La società ha definito l’intero staff tecnico reso noto attraverso un comunicato stampa:

“L’Asd Ducato Spoleto comunica che la guida tecnica della squadra che disputerà il campionato di Eccellenza nella stagione sportiva 2021/2022 sarà affidata a Mister Matteo Di Tanna e al suo staff composto da Simone Batti (Vice Allenatore) Alessandro Pelosi (Preparatore atletico) e Maurizio Romoli (allenatore dei portieri).

Lo staff dirigenziale, in attesa della composizione definitiva, sarà composto da Alessandro Mazzocanti (Direttore Sportivo) e Lucio Stella (Team manager).

La Società augura a Mister Di Tanna e ai suoi collaboratori una stagione ricca di reciproche soddisfazioni. Nello stesso tempo saluta con stima ed affetto Mister Riccardo Caporali al quale vanno i ringraziamenti da parte di tutti per il lavoro svolto con entusiasmo, impegno, passione e correttezza professionale. A lui e al suo staff va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.











Commenti