CANNARA – Non basta la prestazione ora è il momento di iniziare a raccogliere anche punti. Il Cannara, dopo le amare sconfitte di misura contro Terni Fc e Sansepolcro, torna allo Spoletini e nella terza giornata di Eccellenza, ospita un’altra delle favorite per la vittoria del campionato. Se si guarda la classifica la sfida è un testa-coda, ma il risultato non è così scontato come potrebbe sembrare.

L’Atletico BMG è partito fortissimo con due nette vittorie, 3 a 1 contro l’Umbertide e 4 a 1 in casa contro l’Olympia Thyrus. I numeri fanno quasi paura, ma i rossoblu di Mister Gianpiero Ortolani nelle prime due gare, pur non raccogliendo punti, hanno domostrato di poter giocare alla pari anche contro le big.

Il calendario fino a questo momento non ha di certo favorito il Cannara, che ha affrontato le tre squadre più forti almeno sulla carta. I rossoblu pagano forse un po’ lo scotto della debuttante ed inoltre va considerato che la squadra è totalmente nuova, quindi per trovare i giusti equilibri c’è bisogno di tempo. Bisogna avere pazienza, ma a Cannara lo sanno bene soprattutto se si pensa allo scorso anno.

Contro l’Atletico BMG Mister Ortolani recupera il difensore Enzo Bertaina (foto), espulso all’esordio contro il Terni Fc e di conseguenza, squalificato domenica scorsa contro il Sansepolcro.

 

CANNARA
ATLETICO BMG

domenica 22 settembre ore 15.30
Comunale Spoletini di Cannara

 











Commenti