CANNARA – Non ha alcuna intenzione di fermarsi il Cannara di Mister Gianpiero Ortolani, che nella 10^ giornata va a fare visita alla capolista Pierantonio.
Sarà a tutti gli effetti una sfida di alta classifica, ma soprattutto tra due squadre che stanno affrontando un buon momento e che hanno dimostrato di giocare un buon calcio. I rossoblu neopromossi, dopo un avvio anche sfortunato, hanno messo in finale ben sette risultati utili consecutivi. Domenica scorsa in uno Spoletini gremito è arrivata la bella vittoria contro l’Angelana.
Non solo individualità, ma anche grande gruppo. Si perché domenica Alessandro Luparini (foto) ha sostituito egregiamente il capocannoniere del campionato Elian Bertaina, ma più in generale tutti i giocatori a disposizione rispondono presente quando chiamati in causa. Un risultato frutto del lavoro di Mister Ortolani, impeccabile anche nella gestione degli uomini a sua disposizione.
Ed una soluzione dovrà trovarla anche per affrontare un Pierantonio che nelle prime 9 partite ha collezionato 6 vittorie e che fino ad oggi ha subito appena 4 reti contro le 15 all’attivo. I padroni di casa sono reduci dal pari a reti inviolate contro il Bastia. Nel Cannara squalificato Ricci.
PIERANTONIO
CANNARA
domenica 10 novembre ore 14.30
Comunale Pierantonio