PIETRALUNGA – Non riesce ad approfittare del passo falso del Sansepolcro e dell’Angelana il Cannara che nella terzultima giornata di campionato si deve accontentare di un punto nella trasferta contro la Pietralughese.

Finisce 1 a 1 con i rossoblu di Mister Gianipero Ortolani, che mettono in fila il quarto risultatuo utile consecutivo e con due partita ancora da giocare riamnogo a -4 dalla capolista Sansepolcro (costretta al pari in casa dell’Olympia Thyrus), rosicchiano un punto all’Angelana battuta in casa del Terni FC e blindano i play off.

Succede tutto nel primo tempo con i padroni di casa che al 31’ la sbloccano con Mangiaratti, bravo di testa ad insaccare il calcio di punizione dalla trequarti destra. Prima del riposo però l’arbitro concede un clacio di rigore agli ospiti ed Elian Bertaina segna la rete del pari.

Nella ripresa entrambe le squadre hanno l’occasione per fare bottino pieno, ma la gara termina in parità. Ora due settimane di pausa per il Torneo delle Regioni e Pasqua. Si torna in campo il 27 aprile in casa del Bastia.

 

PIETRALUNGHESE-CAMMARA 1-1

PIETRALUNGHESE: Abibi; Magalotti (48’st Oliva), Sedran (24’st Rossi), Lilli; Convito, Marietti, Locchi (24’st Ventanni), Aquilini; Balini (32’st Brunella), Mangiaratti (37’st Duranti); Francioni. A disp: Nappo, Met Hasani, Eramo. All. Pierotti

CANNARA: Stefanelli; Bastianini, Enzo Bertaina, Ricci, Schvindt; Montero, Camilletti (30’st Coccia), Roselli; Vitaloni, Elian Bertaina, Ferrario. A disp: Liotti, Baglioni, Facchini, Luparini, Della Vedova, Bolletta, Malizia, Maselli. All. Ortolani

Arbitro: Mykhaylo Nykolyn di Gubbio

Reti: 31’pt Mangiaratti, 41’pt Bertaina El. (rig)