CANNARA – Quella di domenica scorsa è stata l’ultima partita in rossoblu per capitan Daniele Bazzoffia. Ad inizio settimana il Cannara ha rescisso il contratto ed il giocatore si è trasferito alla Rivo Subasio in Prima Categoria. Daniele, cannarese doc, è stato uno dei grandi protagonisti delle ultime stagioni dalla serie D alla straordinaria stagione dell’anno passato in Promozione culminata con il ritorno in Eccellenza. Doveroso un ringraziamento da parte dei tifosi e della società.
Senza l’ex capitano i rossoblu tornano a giocare allo Spoletini ed ospitano una Narnese reduce dal pari a reti inviolate contro l’Olympia Thyrus che le ha permesso di salire a quota 7 punti in classifica.
Per gli uomini di Mister Gianpiero Ortolani è arrivato il momento di conquistare la prima vittoria. Anche domenica scorsa ci sono andati vicinissimi, ma ad Ellera, dopo il vantaggio del primo tempo a firma del solito Elian Bertaina è arrivato nella ripresa il pari sul clacio di rigore. Quattro prestazioni di alto livello che hanno portato solo 2 punti.
Mister Ortolani dovrà trovare una soluzione in avanti perché Bertaina ad Ellera è stato costretto a lasciare il campo in anticipo per infortunio. Squalificato Schvindt.
CANNARA
NARNESE
domenica 6 ottobre ore 15
Spoletini di Cannnara