GUBBIO – Torna subito a muovere la classifica il Cannara di Mister Carlo Alberto Caporali che, dopo lo stop interno della settimana scorsa contro l’Ellera, strappa un buon punto in trasferta contro il Branca.

Partita decisa da un doppio rigore. Pronti via e dopo soli 5 minuti i rossoblu cannaresi sono sotto 1 a 0. L’arbitro assegna un calcio di rigore al Branca, Marchi non sbaglia e infila Bazzucchi. Il Cannara però non si da per vinto e al 35’ il direttore di gara pareggia i conti. Lapazio respinge un calcio di punizione di Raccichini e De Sanctis viene atterrato in area. Questa volta il calcio di rigore e per gli ospiti, sul dischetto va capitan Raccichini (foto) che trasforma per l’1 a 1.

Nella ripresa entrambe le squadre hanno più di un’occasione per prendersi i 3 punti. Ad una traversa di Raccichini, risponde quella colpita da De Iuliis con deviazione di Bazzucchi, decisivo almeno in altre due occasioni. Il pari è il risultato più giusto e la partita finisce 1 a 1.

 

BRANCA-CANNARA 1-1

BRANCA: Lapazio, Roscini, Lilli, Benedetti, Di Bacco, Francioni, Stirati, Gambi, Marchi, De Iuliis, Mangiaratti. A disp: Sergiacomi, Gaconetti L., Sorbelli, Giacometti P., Bettelli, Ragnacci, Provvedi, Sollevanti, Rossi. All. Lisarelli

CANNARA: Bazzucchi, Bocci, Belloni, Camilletti, Di Mambro, Ravanelli, Vitaloni, De Sanctis, Ricciolini, Raccichini, Frustini. A disp: Galli, Piccioni, Dedja, Meschini, Della Vedova, Papa, Verzieri, Fausti, felici. All. Caporali

Arbitro: Andrea Bartolucci di Città di Castello

Reti: 5’pt Marchi (rig), 35’pt Raccichini (rig)

 

 















Commenti