SAN SISTO (Perugia) – Risultato troppo severo per il Cannara che in casa del San Sito alla fine è costretto a cedere 4 a 0. Eppure i rossoblu di Mister Carlo Alberto Caporali sono rimasti in partita fino al 76’ poi però i padroni di casa nell’arco di appena 14 minuti hanno segnato ben 3 reti.
Il San Sisto sblocca il risultato al 32’ del primo tempo dopo una prima parte di gara sostanzialmente equilibrata. Nella ripresa i rossoblu ospiti hanno più di un’occasione per pareggiare, ma la difesa del San Sisto si salva. Al 31’ arriva il raddoppio su calcio di rigore realizzato da Russo. A tempo scaduto il nuovo entrato Salvucci fa il 3 a 4 poi al 5’ di recupero arriva la doppietta di Russo che chiude la partita.
Peccato perché il Cannara, dopo aver battuto la settimana scorsa allo Spoletini l’Atletico NGB è costretta a fermarsi di nuovo.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
SAN SISTO-CANNARA 4-0
SAN SISTO: De Marco, Scarabattoli (23’st Sangare), Fiorucci (40’st Ceccomori), Benda, Stella, Milletti, Bagnolo (31’st Mancini), Carboni, Russo, Verrilli (41’st Salvucci), Fiorindi (16’st Tempesta). A disp: Qoku, Barbarossa, Cerbini, Marcaccioli. All. Valentini
CANNARA: Bazzucchi, Bocci (28’st Angelucci), Belloni (38’st Felici), Camelletti G., Di Mambro (1’st Dedja), Ravanelli, Vitaloni (1’st Camilletti E.), De Sanctis, Della Vedova, Raccichini, Frustini. A disp: Bonomo, Piccioni, Sensidoni, Meschini, Verzieri. All. Caporali
Arbitro: Lorenzo Temperoni di Terni
Reti: 32’pt Verrilli, 31’st (rig.), 50’st Russo, 47’st Salvucci