PONTE SAN GIOVANNI (Perugia) – Finisce qui. L’incubo della doppia retrocessione dalla serie D alla Promozione si materializza con una giornata d’anticipo in casa Cannara. Gli uomini di Mister Carlo Alberto Caporali nella penultima di campionato perdono 2 a 0 in casa della Pontevecchio, che mette la freccia supera i rossoblu, ora ultimi con 25 punti.
Eppure il Cannara aveva retto bene per tutto il primo tempo, creando anche più di un’occasione per sbloccare il risultato. La doccia fredda per gli ospiti arriva al 22’, quando Vinciarelli segna la rete dell’1 a 0 per la Pontevecchio. Gli ospiti ci provano e si gettano in avanti, ma la rete del pari non arriva e allora in pieno recupero Retini realizza il gol del 2 a 0 finale.
Inutile per i rossoblu la partita di domenica prossima contro il Ventinella perché con una vittoria salirebbero a 28 punti, ma il Castiglione del Lago è già a 39 e quindi in virtù della regola dei 10 punti di distacco il Cannara non disputerebbe comunque i play out.
PONTEVECCHIO-CANNARA 2-0
PONTEVECCHIO: Bagnetti, Lucaroni, Trequattrini, Pierassa, Bormioli, Ceccagliini, Vinciarelli, Toscano, Retini, Cascianelli, Silvestri. A disp: Cucchiararo, Cesaroni, Monacchia, Lorenzini, Rondoni, Martenetti, Castelletti, Pero Nullo, Barboni. All. Cardarelli
CANNARA: Bonomo, Bocci, Belloni, Dedja, Felici, ravanelli, Della Vedova, Camilletti, Ricciolini, Raccichini, Frustini. A disp: Villamena, Seigaglia, verzieri, Angelucci, Perri, Fausti, Ravanelli C. Anselimi, Di Mambro. All. Caporali
Arbitro: Marco Costa di Busto Arsizio
Reti: 22’st Vinciarelli, 49’st Retini