TAVERNELLE – Entusiasmo alle stelle in casa Cannara che nell’8^ di campionato centra la terza vittoria di fila ed il sesto risultato utile consecutivo. Nell’anticipo gli uomini di Mister Gianpiero Ortolani battono in trasferta con un pesante 4 a 1 il Tavernelle.
Il tecnico rossoblu rispetto alla settimana scorsa ritrova Schvindt a sinistra, Camilletti parte dalla panchina, in avanti spazio dal primo minuto a Ferrario con Vitaloni al posto di Della Vedova.
Ai rossoblu bastato 16 minuti di gioco per sbloccare il risultato con il difensore Enzo Bertaina bravo di destro dal limite dell’area ad insaccare. Il Tavernelle prova a riequilibrare la gara, un colpo di testa Vitaloni finisce alto e allo scadere della prima frazione di gioco arriva il raddoppio ospite, sempre con Bertaina, ma questa volta è bomber Franco (foto) che dalla sinistra, servito da Ferrario, incrocia in porta. Si va al riposo con i rossoblu avanti 2 a 0.
La gara si chiude praticamente subito ad inizio ripresa quando lo stesso Enzo al 6’ segna la rete del 3 a 0, servito in profondità ancora da ferrario supera un avversario e da posizione favorevole insacca. Al 15’ però si riaccendono le speranze dei padroni di casa che accorciano le distanze con Ceccarelli che ribadisce in rete dopo una traversa, ma il sogno dura poco perché Franco è una furia e per la terza volta, servito da un grandissimo Ferraio, entra in area, incrocia dalla destra e realizza la tripletta personale che fissa il risultato sul 4 a 1 finale.
Prosegue a passi di Tango argentino la corsa del Cannara e questa volta sulla bella vittoria di tavernelle c’è la firma della famiglia Bertaina. Con la netta vittoria odierna gli uomini di Mister Gianpiero Ortolani in attesa delle gare di domani, salgono a quota 12 punti al 3° posto in classifica.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
TAVERNELLE-CANNARA 1-4
TAVERNELLE: De Marco, Petrignani, Xhaferri, Benda, Ibojo, Andreoli, Pieravanti, Cerboni, Russo, Salvucci, Bocciarelli. A disp: Pignatta, Peruzzi, Mencarelli, Fahimi, Ceccarelli, Governatori, Arcioni, Lucarelli, Verrilli. All. Valentini
CANNARA: Stefanelli, Cardoni, Ricci, Bertaina En., Zanchi, Schvindt, Roselli, Montero, Bertaina Fr., Ferrario, Vitaloni. A disp: Rossi, Malizia, Frustini, Baglioni T., Bolletta, Petterini, Camilletti, Della Vedova, Luparini. All. Ortolani
Arbitro: Lorenzo Verdoliva di Terni
Reti: 16’pt Bertaina En., 44’pt, 6’st, 20’st Bertaina Fr., 15’st Ceccarelli