NARNI – Nulla da fare, il Cannara è costretto a tornare da Narni ancora a mani vuote e la situazione di classifica diventa sempre più complicata. Gli uomini di Mister Carlo Alberto Caporali giocano una buona partita, ma la Narnese si impone 2 a 1.
I padroni di casa partono subito fortissimo e al 5’colpiscono la traversa con Ponti. Il vantaggio della Narnese arriva al 19’, quando Perotti serve Mora che dal limite lascia partire un missile su cui Bazzucchi non può arrivare. Timida la reazione dei rossoblu e il raddoppio arriva al 44’, questa volta è Mora a servire Perotti, che evita Bazzucchi in uscita ed infila in rete per il 2 a 0. Si va al riposo.
Nella ripresa il Cannara si fa vedere al 18’ con un tiro di Della Vedova deviato da un difensore. La Narnese fallisce il tris, poi al 43’ Giovanni Camilletti sfiora l’eurogol, ma la sua rovesciata finisce sul palo. In pieno recupero arriva la rete di Dedja (foto), che dal limite infila Mazzoni. È troppo tardi però perché alla fine i padroni si prendono meritatamente i 3 punti.
NARNESE-CANNARA 2-1
NARNESE (3-4-2-1): Mazzoni; Brevi, Ponti, Pinsaglia; Pigazzini (40’ st Paoloni), Mora, Grifoni, Petrini; Colangelo, Perotti (28’ st Falanga); Tramontano. All. Sabatini
CANNARA (3-5-2): Bazzucchi; Dedja, Belloni, Felici; Frustini (35’ st Sensidoni), Camilletti G., Vitaloni (40’ st Meschini), Ravanelli, Angelucci (13’st Della Vedova); Piccioni (21’ st Camilletti E.), De Sanctis. All. Caporali
Arbitro: Apuzzo di Terni
Reti: 19pt Mora, 44’pt Perotti, 46’ st Dedja