CANNARA – Pronostico rispettato allo Spoletini con la capolista Sansepolcro dell’ex Antonio Armillei che si impone 2 a 0 sui padroni di casa del Cannara. A regalare i 3 punti agli ospiti ci pensa l’ex C4 Valori autore di una doppietta, i padroni di casa reagiscono solo nella ripresa, ma è troppo tardi ed arriva l’ennesima sconfitta.
Sono gli ospiti a condurre il gioco e nella prima fase della partita l’arbitro annulla ben tre reti ai biturgensi. Non sembra giornata per il Sansepolcro perché Valori servito da Essoussi colpisce il palo, poi la palla carambola tra le braccia di Ubirti. Prima del riposo però arrivano i 4 minuti da incubo per i padroni di casa perché al 40’ Valori, servito su punizione da Croce, controlla in area ed infila il portiere di casa. Il raddoppio è servito al 44’ quando lo stesso Valori sul secondo palo si fa trovare pronto ed insacca di destro. Si va al riposo sul 2 a 0 per gli ospiti.
I rossoblu di Mister Caporali si svegliano nella ripresa e al 17’ un bel tiro di Ricciolini sfiora l’incrocio dei pali. Al 28’ è Vitaloni a provare, servito dal nuovo entrato Dedja, ma il tiro è alto. Alla mezz’ora Ubirti evita il tris deviando sul palo un bel tiro del solito Vaslori, servito in contropiede da Essoussi. L’ultimo brivido e per gli ospiti con il portiere Mariangioli che salva su Frustini.
Cannara a -6 dal Foligno e la settimana prossima la sfida del Blasone diventa a tutti gli effetti l’ultima spiaggia.
CANNARA-SANSEPOLCRO 0-2
CANNARA: Ubirti, Bocci, Belloni, Felici, Di Mambro, Ravanelli M., Ricciolini, Camilletti, Perri, Ricciolini, Frustini. A disp: Bonomo, Meschini, Anselmi, Della Vedova, ravanelli C., Cardoso, Dedja, Vitaloni, Angelucci. All. Caporali
SANSEPOLCRO: Mariangioli, Beers, Del Siena, Croce, Nuti, Burzigotti, Braccini , Locchi, Essoussi, Valori, Brizzi. A disp: Chialli, Gorini, Gennaioli, Carbonaro, Arcaleni, El Mohtarim, Priorelli, mariotti, Passeri. All. Armillei
Arbitro: Emanuele Velocci di Frosinone
Reti: 40’pt, 44’pt Valori