CANNARA – Chiude una stagione da dimenticare il Cannara con l’ennesima sconfitta davanti al pubblico di casa. C’è poco da dire, i rossoblu, già retrocessi in Promozione, si devono arrendere 2 a 1 al Ventinella che in extremis riesce a guadagnare i play out.
Passano appena 6 minuti di gioco e Montacci porta in vantaggio gli ospiti che al 22’ realizzano il gol del 2 a 0 con Cardinali. A poco serve la rete segnata in pieno recupero dal nuovo entrato Perri, che chiude la sfida sul 2 a 1.
Amarezza sugli spalti a Cannara per la doppia retrocessione. Due anni fa infatti la società lottava per le zone alte della classifica di serie D, ora si ritrova nella serie B regionale. C’è bisogno di un progetto nuovo per dare spazio ai numerosi giovani del settore giovanile.
CANNARA-VENTINELLA 1-2
CANNARA: Bonomo, Bocci, Belloni, Felici, Frustini, Senigaglia, Della Vedova, Vitaloni, Ricciolini, Raccichini, Fausti. A disp: Brunozzi, Camilletti, Angelini, Piccioni, Ravanelli C., Angelucci, Dedja, Pirri. All. Caporali
VENTINELLA: Boila, Checchi, Pilleri, Mariani, Pinazza, Morucci, Bietta, Montacci, Catani, Cardinali, Pici. A disp: Miccio, Bigarini, Sacco, Nucci, Camilli, Ricciarelli, Sorbaioli, Doldrini. All. Baccarelli
Arbitro: Mykhaylo Nykolyn di Gubbio
Reti: 6’pt Montacci (V), 22’pt Cardinali (V), 48’st Perri (C)