TERNI – Rallenta la corsa il Cannara, ma non interrompe la striscia di risultati positivi e rimane comunque al secondo posto in classifica a – 2 dalla capolista Sansepolcro.

Gli uomini di Mister Gianpiero Ortolati, sono costretti al pari in rimonta in casa dell’Olympia Thyrus. Finisce 3 a 3 con gli ospiti che conquistano un punto comunque importante solo al 94′ grazie al calcio di rigore realizzato da Luparini (foto).

Parte in salita la sfida per i rossoblu perchè dopo appena 10 minuti Federici porta in vantaggio i padroni di casa. La reazione del Cannara è puntuale e al 26′ ci pensa Coccia a pareggiare i conti. Passano solo 4 minuti e i ternani tornano avanti con Felice Gesuele che chiude il primo tempo sul 2 a 1 per l’Olympia.

Il Cannara però non si da per vinto e al 10′ della ripresa è Montero a realizzare il gol del momentaneo 2 a 2. A cinque minuti dalla fine però l’arbitro ravvisa in fallo in area Cannara ed indica il dischetto. Grassi non sbaglia ed è 3 a 2 per l’Olympia.

La gara sembra avviarsi a coclusione, ma in piena zona Cesarini il direttore di gara pareggia i conti ed assegna il calcio di rigore agli ospiti. Il destro di Luparini dagli 11 metri vale il 3 a 3 ed un punto prezioso.

 

OLYMPIA THYRUS-CANNARA 3-3

OLYMPIA THYRUS: Federici C., Kola (Angeli), Dita, Bernardini (Giubilei), Desantis, Federici A., Siragusa, Grassi, Gesuele, Sugoni N., Sugoni M. (Poggi). A disp: Quaranta, Grimaldi, Mencarelli, Sugoni A., Milacca,  Filipponi. All. Sugoni

CANNARA: Stefanelli, Cardoni, Ricci, Roselli, Bertaina En., Schvindt, Della Vedova, Montero, Coccia (Baglioni F.), Camilletti (Luparini), Frustini (Bolletta). A disp: Liotti, Baglioni T., Bastianini, Petterini, Zaccheo, Ismailji. All. Ortolani

Arbitro: Riccardo Vitali di Perugia

Reti: 10’pt Federici A., 26’pt Coccia, 30’pt Gesuele, 10’st Montero, 40’st  Grassi (rig), 45’st Luparini  (rig)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 











Commenti