TERNI – Chiude il 2024 in bellezza il Cannara, che nella prima di ritorno espugna ancora il campo del Terni FC. I rossoblu di mister Gianpiero Ortolani, dopo la vittoria in Coppa Italia si confermano “bestia nera” dei ternani, che in questa stagione su 4 partite hanno vinto solo all’andata allo Spoletini per 2 a 1.
Pronti via e gli ospiti passano subito in vantaggio dopo appena 5 minuti con il solito Montero. I padroni di casa hanno più di un’occasione per pareggiare, ma la difesa ospite si salva.
Nella ripresa a chiuderla ci pensa il giovane Roselli (foto) ancora una volta tra i migliori in campo. Alla mezz’ora però il Terni FC torna a sperare grazie a Pacilli che realizza il calcio di rigore concesso dall’arbitro. Nel finale i rossoblu si difendono bene e la partita termina sul 2 a 1.
Con la vittoria il Cannara mette la ciliegina sulla torta di un 2024 da incorniciare. Dopo la promozione in Eccellenza, ora è al secondo posto in classifica con 32 punti, frutto di 9 vittorie e 5 pareggi. Ora però arriva il rompete le righe per le feste di Natale, poi però testa alla finale di Coppa.
TERNI FC-CANNARA 1-2
TERNI FC: Oliva, Dianda, Pettorossi (28’st Rossi), Dida (17’st Hernandez), Ravanelli, Rocci, Mengoni (9’st Leonardi), Pucci, Quondam, Pacilli, Carletti. A disp: Bonomo, Fontana, Barrow, Jaiteh, Cinotti, De Santis. All.: Tozzi Borsoi
CANNARA: Stefanelli, Cardoni, Ricci, Bolletta, Subbicini, Roselli, Vitaloni (24’st Zaccheo), Montero, Coccia (42’st Luparini), Ferrario, Schvindt. A disp: Liotti, Coppola, Baglioni, Della Vedova, Camilletti, Bastianini. All. Ortolani
Arbitro: Luca Paris di Bergamo
Reti: 5’pt Montero, 15’st Roselli, 30’st Pacilli (rig)