CANNARA – Non è mai troppo tardi. Grande reazione d’orgoglio del Cannara che allo Spoletini si permette di fare lo sgambetto alla terza della classe San Sisto, cede l’ultimo posto alla Pontevecchio e riaccende le speranze salvezza.
Esordio in porta per il portiere Bonomo, rientrano dalla squalifica Di Mandro e Frustini. L’uomo partita per i rossoblu di casa è ancora una volta bomber Raccichini (foto), che al 36’ del primo tempo segna il gol che vale 3 punti d’oro.
Ora i rossoblu di Mister Carlo Alberto Caporali sono a -3 dalla terzultima Ventinella. Con 4 partite da giocare è ancora possibile raggiungere i play out.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
CANNARA-SAN SISTO 1-0
CANNARA: Bonomo, Bocci, Belloni, Vitaloni, Di Mandro, Ravanelli M., Della Vedova, Camilletti, Fausti, Raccichini, Frustini. A disp: Brunozzi, Senigaglia, Felici, Angelucci, Perri, Dedja, Ravanalle C., Panselmi, Ricciolini. All.
SAN SISTO: De Marco, Barbarossa, Siena, Fiorucci, Stella, Salvucci, Mancini, Cerboni, Battellini, Verilli, Fiorindi. A disp: Qoku, Peruzzi, Bartoli, Cardoni, Sirci, Servi, Milletti, Cardaioli, Bagnolo. All. Valentini
Arbitro: Filippo Trotta di Foligno
Reti: 36’pt Raccichini