MASSA MARTANA – Restiste per ben 79 minuti il Cannara poi però alla fine i 3 punti vanno all’Atletico BMG che si imopne per 1 a 0. Ai padroni di casa basta la rete di Francescangeli entrato nella ripresa per vincere una partita, contro un avversario ridotto ai minimi termini dai provvedimenti disciplinari.
I rossoblu senza mister Carlo Alberto Caporali giocano una buona partita e nel primo tempo riescono ad arginare gli attacchi avversari, creando più di un’occasione per sbloccare il risultato. La doccia fredda per i rossoblu arriva al 34′ della ripresa quando il nuovo entrato Francescangeli infila Ubirti. Il Cannara prova a pareggiare ma la porta di Bracaj rimane inviolata ed arriva l’ennesima sconfitta.
Classifica sempre più complicata per i rossoblu che sono all’ultimo posto con 18. L’impresa è difficile, ma non impossibile.
ATLETICO BMG-CANNARA 1-0
ATLETICO BMG: Bracaj, Angeli, Monesi, Feltre, Pipoli, Fapperdue, Lopez, Paolillo, Di Nicola, Passaquieti, Nicodemo. A disp: Bocci, Francescangeli, De Santis, Diallo, Valentini, Barbati, Mignone, Valentini T., Santini. All. Luzi
CANNARA: Ubirti, Bocci, Dedja, Camilletti G., Felici, Belloni, Della Vedova, Vitaloni, Fausti, Raccichini, Senigaglia. A disp: Bonomo, Ravanelli, Anselmi, Lolli, Angelucci, Camilletti E., Verzieri, Piccioni. All. Marri
Arbitro: Riccardo Vitali di Perugia
Reti: 34’st Francescangeli