CANNARA – Il punto della settimana scorsa, guadagnato davanti al pubblico di casa contro una delle squadre più in forma del campionato, ovvero la C4 di Mister Alessandro Manni, ha permesso al Cannara di tornare a muovere la classifica dopo un lungo e doloroso digiuno che ha relegato i rossoblu al penultimo posto in classifica (16 punti). La concomitante vittorie del Foligno però aggrava ulteriormente la situazione perché la zona play out ora è a 4 punti.

È chiaro che la situazione non è semplice, ma ci sono comunque ancora ben 10 partite da giocare ed i rossoblu di Mister Carlo Alberto Caporali, rispetto ad altre squadre hanno già osservato il turno di riposo. È altrettanto chiaro, che se si vuole ancora pensare di salvare la categoria ed evitare la doppia retrocessione in due stagioni consecutive, bisognerà assolutamente cambiare marcia già a partire dalla gara di domani (domenica 19 febbraio) in casa del Pontevalleceppi.

Un Pontevalleceppi che vista la posizione di classifica (30 punti) non può concedere punti se vuole comunque allontanarsi definitivamente dalla zona calda. Gli avversari sono reduci dalla sconfitta di misura (2-1) in casa del Lama.

Mister Caporali torna in panchina dopo aver scontato la giornata di squalifica e tornano a disposizione anche Fausti e Camilletti (foto), squalificati contro la C4.

PONTEVALLECEPPI
CANNARA

domenica 19 febbraio ore 14.30
Stadio di Ponte Valleceppi











Commenti