CANNARA – Il 2022 del Cannara si chiuderà domani sul campo del Lama per l’ultima partita dell’anno del campionato di Eccellenza valida per la prima giornata del girone di ritorno.
La squadra di mister Caporali farà visita alla compagine di mister Vicarelli in una sfida importante per entrambe le formazioni. Da una parte c’è il Cannara che, dopo aver preso un punto dal campo del Ventinella, Dall’altra c’è il Lama sesto che domenica scorsa ha goduto di un turno di riposo, ma vuole riscattare la sconfitta interna patita nel turno infrasettimanale dell’Immacolata proprio col Ventinella.
Una sfida non facile per cannaresi che fuori casa, in 8 partite, hanno portato a casa solo una vittoria, anche se il Lama tra le mura amiche ha dovuto cedere le armi già in 4 occasioni.
Il Cannara penultimo in classifica vuole fare di tutto per tornare a vincere dopo 5 turni di digiuno mettere in cascina punti vitali per la rincorsa salvezza e chiudere al meglio il suo 2022. Sarà assente Giuseppe Di Mambro per squalifica. Sul fronte mercato il Cannara potrebbe registrare la partenza del classe 2000 De Santis verso il Foiano, squadra che disputa l’Eccellenza toscana.