CANNARA –  Deve assolutamente tornare a muovere la classifica il Cannara e allo Spoletini arriva l’Atletico BMG. Gli uomini di Mister Carlo Alberto Caporali sono reduci da tre sconfitte consecutive, che hanno vanificato quanto di buono fatto nella prima parte della stagione rendendo la classifica critica. Si perché i rossoblu sono in piena zona play out con 10 punti,  ma hanno già assorvato il turno di riposo.

Dopo lo stop interno nel derby contro il Foligno e quello in trasferta a Sansepolcro, il Cannara la settimana scorsa è stato costretto ad arrendersi di misura in casa dell’ultima della classe Castiglione del Lago. Nelle ultime quattro partite è arrivato appena un punto grazie al pari interno contro il Pontevalleceppi, mentre l’ultima vittoria risale a circa un mese fa in trasferta con la C4.

Anche l’Atletico BMG  (una delle squadre più attrezzate del campionato) è affamato di riscatto perché nelle ultime due gare ha pareggiato contro Lama e Ventinella (nella toto il portiere rossoblu Bazzucchi).

 

CANNARA-ATLETICO BMG
Domenica 13 novembre ore 14,30
Spoletini di Cannara











Commenti